Chi siamo
La nostra storia

Sports Rehab Lugano è stato fondato nel 2018 e ha due soci gerenti & fondatori, i fisioterapisti Andrea BalboniSebastiano Nutarelli.

Il centro riabilitativo in città a Lugano ed i suoi fisioterapisti garantiscono una varietà di servizi alla popolazione, agli sportivi amatoriali, semi-professionisti e professionisti nonché a diversi team e selezioni sportive a livello nazionale ed internazionale.

Sports Rehab Lugano si impegna al fianco dei suoi pazienti per combattere i sintomi che si presentano attraverso trattamenti di fisioterapia con approcci basati sulle più aggiornate evidenze scientifiche.

Tali sintomi possono essere conseguenza di un incidente, una malattia o un intervento chirurgico. Grazie alle diverse possibilità terapeutiche attuali e all'esperienza del team di fisioterapisti laureati, Sports Rehab Lugano vi aiuta nel processo di riabilitazione e guarigione.

Vengono proposte, a seconda del caso, svariate terapie, come la riabilitazione muscolo-scheletrica, la fisioterapia sportiva specialistica, l’esercizio terapeutico sviluppato su misura, il linfodrenaggio, la riabilitazione in acqua in piscina (idroterapia)diverse terapie fisiche e molto altro. Per maggiori informazioni consultate la nostra offerta di servizi.

Il centro Sports Rehab Lugano è membro dell'Associazione svizzera di fisioterapia Physioswiss e dell'Associazione svizzera della fisioterapia dello sport (Sportfisio) ed i servizi erogati sono inoltre riconosciuti dalla Cassa Malati.

Il centro di fisioterapia è ospitato all'interno del Club Move Lugano, un centro fitness a numero chiuso unico a Lugano, aperto 365 GIORNI l’anno dalle 5:00 alle 24:00, con le più recenti attrezzature Technogym, ingresso con impronta digitale, servizio lavanderia incluso per i soci, area relax e sauna.

Siamo a vostra disposizione per eventuali chiarimenti; non esitate a contattarci (al telefono parliamo italiano, inglese, tedesco, spagnolo e francese).